Il 10 novembre è stato indetto uno sciopero generale a livello nazionale. Riguarderà i dipendenti delle aziende pubbliche e private che gestiscono la circolazione di mezzi pubblici locali, treni e aerei; durerà 24 ore in totale, ma gli orari e le tratte garantite saranno diverse a seconda delle diverse aziende coinvolte nelle città italiane. Quale giornata migliore, dunque, per evitare il caos e dedicarsi un po’ alla propria casa?

Un aspetto importante da valutare è quanto vi sentiate a vostro agio all’interno dell’abitazione. Vi sentite al sicuro? Pensate di esservi sufficientemente tutelati nelle scelte di sicurezza del vostro immobile? Se non avete ancora una porta blindata è il momento di considerare la possibilità di prenderne una.

Una porta blindata vi proteggerà dal fuoco, dall’inquinamento acustico e termico ma soprattutto dai ladri, nemici numero uno della vostra personale sicurezza. Fichet Roma realizza da anni porte blindate-corazzate su misura, con serrature di altissima sicurezza delle marche più prestigiose, a prova di ladri e di intemperie di ogni genere. Venite a trovarci nella nostra sede capitolina e salvate la vostra sicurezza dai nemici del vostro ambiente domestico!

Leave a Reply