Se per gli americani l’apertura della stagione natalizia coincide con il Black Friday che segue il giorno del Ringraziamento, da noi l’albero si faceva, per tradizione, l’8 dicembre (anche se ormai è abitudine comune rimandare o anticipare la data preposta). L’Immacolata è l’ultima festa prima delle vacanze di Natale e per molti è anche una delle giornate per fare shopping in vista dei regali per il 24.
L’8 dicembre è un momento importante per molte famiglie che cercano, a causa della crisi, di fare risparmiare almeno sui regali di Natale; gli acquisti sono in calo. Importante è però avere chiaro un dato altrettanto importante: i furti sono in crescita e se risparmiare sui regali di Natale non vi porterà alcun danno, risparmiare sulla sicurezza potrebbe rivelarsi pericoloso, ecco perché vi consigliamo di dotarvi subito di una porta blindata.
Una porta blindata vi proteggerà dal fuoco e dall’inquinamento (termico e acustico) ma soprattutto vi salverà dai ladri durante le feste, nemici numero uno della vostra personale sicurezza e di quella dei vostri cari. Fichet Roma realizza da anni porte blindate-corazzate su misura, con serrature di altissima sicurezza delle marche più prestigiose, a prova di ladri e di intemperie di ogni genere. Venite a trovarci nella nostra sede capitolina e salvate la vostra sicurezza dai nemici del vostro ambiente domestico!