Le serrature Fichet sono studiate nei minimi dettagli per fornirvi un grado di sicurezza assoluto. Tutte le porte blindate e le serrature di alta sicurezza Fichet sono conformi alle norme antieffrazione A2P e sono certificate dal laboratorio indipendente CNPP (Centre National de Prévention et de Protection). Un prodotto contrassegnato con il marchio A2P è senza alcun dubbio un prodotto di qualità in grado di resistere alle effrazioni. La nostra serratura di sicurezza installata nella porta blindata vi assicurerà di resistere ad attacchi di tipo distruttivo o apertura fine (scasso con grimaldello).

La Serratura da applicare Fichet Fortissime F3D è un concentrato di sicurezza per porte a 1 o 2 battenti; composta da 3 o 5 punti di chiusura, di cui 2 o 4 chiavistelli a gancio, basculanti in senso opposto e 1 doppio chiavistello centrale rinforzato da piastra in acciaio al manganese.

L’equipaggiamento è di serie: all’interno una maniglia in ottone lucido o cromato spazzolato con rifinitura abbinata, all’esterno una maniglia, fissa o mobile, su placca, in ottone lucido o cromato spazzolato con limitatore d’apertura semiautomatico, che permette di tenere la porta socchiusa impedendo l’ingresso con la forza da parte di un visitatore. Volete sentirvi al sicuro? Una sola soluzione: serrature FichetRoma!

Leave a Reply