Vi state chiedendo com’è possibile essere certi di avere una porta blindata sicura? Iniziate con il ripensare alla sua provenienza. Securmetra è una società di servizi e consulenza per la realizzazione e progettazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva affermata da oltre 30 anni.

Prima del business il nostro obbiettivo è mettere in Sicurezza tutte le persone che si rivolgono a Noi, potendo esibire con orgoglio le prestigiose etichette di Point Fort Fichet (porte corazzate e serrature) e Installation Partner Daitem (sistemi di allarme), marchi di riferimento nel settore.

Proseguite con il controllare la certificazione: è il biglietto da visita di ogni porta blindata. Quando si compra una porta blindata, spesso si presta attenzione alla struttura. Non molti sanno che il principale punto debole delle porte blindate è un altro: la serratura. La serratura, infatti, comanda i chiavistelli: sono questi a “sigillare” la chiusura. Una serratura poco sicura mette a repentaglio la qualità dell’intera porta. Siete corsi a controllare la vostra?

Un ultimo requisito: la fonoassorbenza. I ladri non sono l’unico pericolo per la vostra tranquillità e una porta sicura vi protegge da tutti i fastidi: furti e rumori. Per essere certi di aver scelto la porta blindata giusta, affidatevi ad un gruppo di professionisti, scegliete Securmetra.

Leave a Reply