Una delle scelte più importanti da compiere nel momento in cui si acquista una nuova casa è sicuramente la porta blindata, per garantire la vostra sicurezza e quella dei vostri cari. Securmetra è una società di servizi e consulenza per la realizzazione e progettazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva affermata da oltre 30 anni. Oggi vogliamo parlarvi di una porta blindata molto particolare, la Spheris XP, una garanzia per la vostra sicurezza.

Spheris XP è dotata di equipaggiamenti di serie senza precedenti: maniglia e pomolino sono cromati, spazzolati o in ottone lucido con la possibilità di combinare le finiture cromate e in ottone all’interno e all’esterno; lo spioncino classico si abbina alla finitura degli equipaggiamenti, cromato o in ottone e in più da non sottovalutare il limitatore d’apertura semiautomatico, che permette di tenere la porta socchiusa impedendo l’ingresso con la forza da parte di un visitatore.

Spheris XP ha, inoltre, un cilindro di controllo integrato alla serratura, permette di vietare temporaneamente l’accesso ad alcune persone a cui è stata affidata la chiave, con 4 chiavi e scheda di proprietà in dotazione. Spheris come tutte le porte blindate, infine, vi garantirà non solo sicurezza ma anche isolamento termico e acustico. Cosa volete di più?

Leave a Reply