Gli scassinatori, ormai, sono diventati a tutti gli effetti dei professionisti: si aggiornano, scoprono continuamente nuove tecniche per mettere in atto un furto e le vostre case si fanno ogni giorno più vulnerabili. Avere una porta blindata non è più garanzia assoluta di sicurezza: ecco perché occorre essere preparati per prevenire ogni genere di pericolo.

Chi possiede una blindata da diversi anni può migliorarne le prestazioni aggiornando “il cuore” del sistema ( serratura e cilindro, in poche parole) senza dover cambiare per forza tutta la porta. Questo è possibile, affidandosi a dei professionisti. Venite a richiedere un preventivo, valuteremo la sicurezza della vostra porta, proponendovi prodotti di qualità assolutamente certificata.

Non scegliete a caso: anche la scelta della serratura può essere determinante del cautelarvi dall’intrusione di estranei. Come fate ad essere certi di avere la serratura giusta? Informatevi. Le nostre chiavi, per esempio, non sono replicabili se non in centri appositamente specializzati. Cosa state aspettando? Rivolgetevi al gruppo Securmetra, il futuro si trova al 120 di Via Tripoli a Roma.

Leave a Reply