Spesso si tende a sottovalutare l’importanza delle porte di comunicazione interna e voi, siamo certi, fate parte proprio di questa casistica. Vogliamo farvi un esempio per farvi comprendere l’importanza della scelta che farete per la vostra porta di comunicazione interna: immaginate di catapultarvi in un film dell’orrore, un ladro o un assassino si introduce nella vostra abitazione e voi vi trovate costrette a rifugiarvi in una delle vostre stanze; vi sentireste più al sicuro se la porta fosse blindata?

La porta di comunicazione interna garantisce maggiore sicurezza agli abitanti della casa in caso di intrusioni, preserva il comfort acustico,
e mantiene il calore all’interno della stanza.

Le porte di comunicazione interna FichetRoma, inoltre, sono dotate di protezione in acciaio trattato che ne rafforza l’elevata resistenza agli attacchi con taglio, foratura e strappo, ma non solo: il sistema tridimensionale è impossibile da riprodurre al di fuori del nostro stabilimento. La blindatura è composta da 2 lamiere di acciaio con spessore di 8/10 mmRiempimento con isolante di cartone alveolare: una garanzia sotto ogni punto di vista. La porta di comunicazione interna permette di proteggere sia le stanze abitate (riscaldate) sia quelle di servizio (lavanderia, garage, seminterrato,ecc). Venite a trovarci, vi mostreremo la porta più adatta a voi.

Leave a Reply