La domanda del giorno: una porta blindata è sicura se vi protegge dai ladri? La risposta è…nì. Una porta blindata può dirsi veramente perfetta quando è in grado di garantirvi massima sicurezza anche nei confronti di incendi e disagi acustici.
Vi sono 4 categorie di porte blindate, classificate in base al loro livello di resistenza alle effrazioni: porta con vetro, BP1, BP2 e BP3. Esistono inoltre 3 categorie di serrature di alta sicurezza: A2P 1 stella (A2P*), A2P 2 stelle (A2P**), A2P 3 stelle (A2P***).
Come fate a sapere se la vostra porta è davvero sicura? Il segreto è molto semplice: bisogna affidarsi a dei professionisti. Oltre che per proteggere dalle effrazioni, le porte blindate Fichet sono state progettate per rispondere a qualsiasi esigenza: resistenza al fuoco, isolamento acustico e termico.
Non scegliete a caso, scegliete un’azienda che vi possa garantire il massimo risultato: accontentarsi non sempre è un bene, soprattutto se si tratta della vostra sicurezza e di quella delle persone che amate. Venite subito a richiedere un preventivo e non ve ne pentirete: Fichet è un’azienda leader del settore da oltre 40 anni. Cosa state aspettando? Questo è il momento di scegliere Fichet.