Pensate alla porta blindata come una soluzione che non condizionerà solo la vostra sicurezza ma il vostro intero modo di vivere. Spesso si tende a sottovalutare l’importanza che ha una porta blindata sull’equilibrio termico all’interno dell’abitazione. Le prestazioni termiche delle nostre porte blindate ti garantiscono comfort e risparmio energetico sulla base di test effettuati in laboratorio.
La prestazione termica delle porte blindate è definita dal valore Ud. Il coefficiente Ud permette di misurare l’isolamento termico della porta blindata:
- U = coefficiente di isolamento. Più il valore è basso, migliore è l’isolamento.
- d = “door” (porta); è il prodotto, in questo caso la porta blindata, per il quale è calcolato. In altre parole stima l’energia (in W) che passa attraverso la porta e che è funzione della sua superficie e della differenza di temperatura tra l’esterno e l’interno (m².K). Più questo coefficiente è basso, più la porta blindata è isolante.
Essere isolati non vorrà dire solo impedire incursioni indesiderate, ma anche rumori e freddo. Sono le porte che vorresti. Sono le nostre porte blindate Fichetroma. Venite subito a richiedere un preventivo.