Vi sfidiamo a trovare una falla nelle nostre norme di sicurezza: le porte blindate Fichet sono progettate per difenddervi non solo dalle effrazioni ma anche dagli incendi e dall’inquinamento acustico. Tutte le nostre porte e serrature di alta sicurezza sono conformi alle norme antieffrazione A2P e sono certificate dal laboratorio indipendente CNPP (Centre National de Prévention et de Protection).  La sicurezza è assolutamente provata.

Le porte blindate Fichet sono, inoltre, conformi alle ­ultime norme europee in materia di resistenza al fuoco. La norma EI misura il periodo di tempo durante il quale la porta blindata conserva le sue proprietà fisiche e meccaniche in caso di esposizione a fiamme o fuoco. Venite a verificare con i vostri occhi.

Le porte blindate per appartamenti Fichet, infine, permettono di isolare efficacemente il tuo appartamento dai rumori esterni, facendo sì che i rumori di casa non disturbino le parti comuni e i vicini, garantendoti la massima privacy. La prestazione termica delle porte blindate è definita dal valore Ud. Il coefficiente Ud permette di misurare l’isolamento termico della porta blindata. Se siete interessati e avete bisogno di altre informazioni, affidatevi alla sicurezza e veniteci a trovare.

 

Leave a Reply