Per i più superstiziosi è una specie di Armageddon: oggi è venerdì 17 e ci si barrica in casa sperando che passi presto; ma la vostra casa è davvero un posto sicuro? Il venerdì 17 è una piaga che tocca a tutti ma i più furbi si saranno tutelati; la sicurezza della vostra casa dipende anche dalla porta blindata: possedete quella giusta?
Vi sono 4 categorie di porte blindate, classificate in base al loro livello di resistenza alle effrazioni: porta con vetro, BP1, BP2 e BP3. Esistono inoltre 3 categorie di serrature di alta sicurezza: A2P 1 stella (A2P*), A2P 2 stelle (A2P**), A2P 3 stelle (A2P***).
Come fate a sapere se la vostra porta è davvero sicura? Il segreto è molto semplice: bisogna affidarsi a dei professionisti. Oltre che per proteggere dalle effrazioni, le porte blindate Fichet sono state progettate per rispondere a qualsiasi esigenza: resistenza al fuoco, isolamento acustico e termico. Preparatevi ai prossimi venerdì 17 e venite subito a conoscere le nostre porte blindate nella nostra sede capitolina; il nostro gruppo di esperti si prenderà cura di voi.